breaking news

Benevento| Madonna delle Grazie, nuovo look alla festa

Benevento| Madonna delle Grazie, nuovo look alla festa

28 Giugno 2019 | by Alberto Tranfa
Benevento| Madonna delle Grazie, nuovo look alla festa
Eventi
0

Un mix di tradizione e innovazione: cosi si presenterà a Benevento la Festa della Madonna delle Grazie, in programma da domani al 3 luglio. Programma presentato  in una conferenza stampa nell’aula consiliare del comune sannita e  alla quale hanno preso parte il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, l’Assessore alle attività produttive e agli spettacoli, Oberdan Picucci, il consigliere comunale Domenico Franzese oltre i rappresentati della Gesesa e della società che si è occupata dell’organizzazione dell’evento. La prima novità riguarda  riguarda gli stand che si estenderanno  anche al Ponte Vanvitelli, a via Grimoaldo Re e lungo la passerella pedonale sul Calore. Nuova sarà anche l’illuminazione artistica:

L’accensione delle luci è prevista per il 29 giugno subito dopo l’inaugurazione della nuova illuminazione artistica della Madonna delle Grazie curata da Gesesa. Il progetto nasce dalla volontà di valorizzare la facciata della Basilica, cosi come ha sottolineato il primo cittadino di Benevento

I fuochi d’artificio  chiuderanno la manifestazione il 3 luglio.. Uno spettacolo che cambia location: da Via Vittime di Nassirya a Via Grimoaldo Re.  Nei prossimi giorni si avrà la certezza dopo la riunione di una commissione sulla sicurezza in Prefettura.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *