breaking news

Benevento| Il 1 Dicembre appuntamento con visite gratuite endocrinologiche

Benevento| Il 1 Dicembre appuntamento con visite gratuite endocrinologiche

29 Novembre 2019 | by Anna Liguori
Benevento| Il 1 Dicembre appuntamento con visite gratuite endocrinologiche
Eventi
0
Il prossimo primo dicembre, dalle ore 09:30 alle ore 12:30, con l’ambulatorio mobile della Croce Rossa Italiana, posizionato presso il piazzale della chiesa San Cosimo e Damiano, saranno erogate prestazioni sanitarie gratuite endocrinologiche effettuate dal Dott. Carlo Rinaldi endocrinologo presso l’Ospedale Fatebenefratelli.
L’iniziativa, sostenuta con grande disponibilità dal Comitato di Quartiere della Contrada Santa Clementina odv-ets tramite il suo presidente Claudio Rocco, rientra nel progetto sanitario a favore degli indigenti avviato nel gennaio 2018con la firma del Protocollo d’intesa sottoscritto  tra il Comune di Benevento, la Croce Rossa Italiana e l’Ospedale Fatebenefratelli.
Per la visita non è prevista alcuna prenotazione. Basterà solo presentarsi domenica mattina direttamente presso la struttura mobile, eventualmente muniti di recenti o comunque precedenti esami e referti medici. Ancora una volta, con questa iniziativa,   ribadiamo il nostro concreto impegno per stabilire legami di vicinanza e solidarietà  con i nostri concittadini.  Patrizia Callaro Consigliera Delegata alle Pari 0pportunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *