breaking news

Arriva il Natale solidale della onlus “Dolcemente… insieme”

Arriva il Natale solidale della onlus “Dolcemente… insieme”

20 Dicembre 2019 | by Anna Liguori
Arriva il Natale solidale della onlus “Dolcemente… insieme”
Eventi
0

“Se scegli noi, scegli il sociale. Scegli Giorgio, Lucia, Antonella, Pamela, Luigi, Elisabetta, Eugenia, Vincenzo … Siamo in via Cerza a San Giorgio del Sannio (nei pressi di piazza Risorgimento) fino alla Befana. Il tuo aiuto per noi è fondamentale e, in cambio, riceverai qualità e soprattutto tanto Amore, tante idee per i tuoi regali natalizi, scatole di bontà e il merito di aver contribuito ad un progetto serio di grande qualità. DOLCEMENTE…INSIEME… SI PUO’ FARE”.

E’ l’invito che la presidente dell’associazione onlus “Dolcemente” Carmen Creca rivolge alla vigilia del Natale a tutti coloro che ancora non hanno acquistato un regalo “speciale”, realizzato e confezionato con amore dai ragazzi diversamente abili.

“L’associazione – dice la presidente Creca – è nata due anni fa ed è ormai divenuta una realtà consolidata. Per queste festività abbiamo allestito coi ragazzi un vero e proprio showroom all’interno del quale i veri protagonisti sono soprattutto i nostri ragazzi con la voglia di essere liberi dagli schemi nella loro espressività e nel loro modo di essere unici e speciali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *