breaking news

Dragoni Sanniti, ko nell’esordio stagionale

Dragoni Sanniti, ko nell’esordio stagionale

2 Ottobre 2017 | by Alberto Tranfa
Dragoni Sanniti, ko nell’esordio stagionale
Senza categoria
0

In una calda domenica autunnale, i Dragoni Sanniti e La Partenope si sono affrontate per la prima gara di campionato sul campo di San Martino Sannita.I padroni di casa hanno disputano una gara dai due volti disputando un primo tempo al di sotto delle proprie potenzialità e subendo quasi sempre il gioco degli avversari. Durante il secondo tempo la squadra sannita é scesa in campo con l’intento di ribaltare la partita esprimendo un gioco più efficace e brillante. Nonostante le buone intenzioni dei Dragoni, i ragazzi della Partenope si sono imposti con un risultato finale di 32 a 20 in loro favore. Per Antonio Siciliano, vice allenatore della Partenope, si è trattato di una partita equilibrata e combattuta: “I Dragoni ci hanno messo piú volte in difficoltà. Avremmo dovuto chiudere il match, ma abbiamo subito la ripresa dei padroni di casa”. Meno soddisfatto, ma fiducioso l’allenatore dei Dragoni, Massimo Serino, il quale dichiara: “Sapevamo di affrontare una squadra molto ostica e ben organizzata, proveniente da una categoria superiore. Faremo tesoro di questa sconfitta e già da domami riprenderemo gli allenamenti per migliorare le nostre condizioni fisiche e tecnico tattiche”. I Dragoni archiviano la prima giornata di campionato con l’amaro in bocca per la sconfitta, ma la testa già alla prossima gara.

Dragoni Sanniti – Partenope 20-32
Partenope: Berti, Fiorino(23′ Melillo), Cidro, Martello(41′ Jallow), Turizio(72′ Tiburcio), Reyna, Sciorio, Turino, Testa, Giacco(52′ Carta- 74′ Lorido), Buonincontro, Giuliano, Adamo(67′ Barbato), Trotta, Cristiano.
A disposizione: Finelli
Allenatore: Marcos Sebastian Reyna
Arbitro: Raffaele Di Blasio (Torre del greco)
Marcatori: 2′ mt Reyna tr Fiorino, 5′ c.p. Dragoni, 16′ mt Turino, 22’c.p. Dragoni, 37′ mt Reyna, 53′ mt Dragoni tr, 65′ mt Reyna, 75′ mt Jallow, 77′ mt Dragoni tr, 80’+1 mt Turino.
Note: cartellino giallo: 63′ Carta, 80′ #1 Dragoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *