breaking news

Parte il tour di Carmine Valentino con l’on. Ettore Rosato

Parte il tour di Carmine Valentino con l’on. Ettore Rosato

5 Febbraio 2018 | by Anna Liguori
Parte il tour di Carmine Valentino con l’on. Ettore Rosato
Eventi
0

Prenderà il via domani il viaggio in camper di Carmine Valentino. Il candidato alla Camera dei Deputati girerà i 59 comuni del collegio di Benevento incontrando i cittadini, le realtà produttive e associative del territorio sannita. E ad accompagnare Valentino nel tour inaugurale sarà l’onorevole Ettore Rosato.

La prima tappa del tour di domani sarà a Solopaca, alle 16.00 presso la Cantina Sociale.

Alle 17.00 poi il camper arriverà a Benevento in piazza Castello. Dopo una visita al Museo Arcos, Carmine Valentino e Ettore Rosato ripartiranno alla volta di Telese dove presso la Sala Goccioloni del Parco delle Terme alle 19.00 si terrà un incontro pubblico che chiuderà il tour.

“Questa campagna elettorale – ha spiegato Carmine Valentino – non cambierà di certo il mio rapporto con il territorio. Sono convinto che la strada da percorrere è quella che mi porterà a girare il Sannio. Come sono abituato a fare da sempre, ogni giorno, pronto a mettere in campo l’impegno quotidiano che mi ha sempre contraddistinto. L’idea del camper vuole rappresentare questo: un viaggio che coinvolga le comunità del Sannio, le realtà produttive e associative. Quell’impegno quotidiano che oggi vale il Voto dei cittadini”.

“Domani sarò nel Sannio in viaggio con Carmine – ha commentato Ettore Rosato – in una terra dove il Made in Italy mette in mostra eccellenze e percorsi virtuosi. Sarà l’occasione per visitare quelle realtà che per impegno e risultati raccontano l’Italia migliore, ma anche per parlare ai cittadini di quanto il Partito Democratico in questa ultima legislatura ha fatto per il sistema Italia, incidendo sull’agenda di governo e mettendo in campo progetti ed azioni come ad esempio quella Legge sui Piccoli Comuni che interessa molto da vicino il Sannio”.

Il viaggio in camper di Carmine Valentino continuerà nei prossimi giorni con nuovi appuntamenti che di volta in volta saranno inseriti nella sezione “Agenda” del sito internet www.valentino2018.it. Nella sezione “Media” saranno invece caricate tutte le foto della campagna elettorale.

Ieri, Carmine Valentino aveva incontrato le comunità di Sant’Agata de’ Goti, l’occasione era quella offerta dall’aperitivo organizzato presso il coordinamento dei comitati elettorali cittadini, e quella di Frasso Telesino, dove il locale circolo del Partito Democratico ha inaugurato la nuova sede intitolata alla memoria di Lino Massaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *