breaking news

Benevento| Il Magistrato del Tar Campania Corciulo incontra gli studenti

Benevento| Il Magistrato del Tar Campania Corciulo incontra gli studenti

4 Aprile 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Il Magistrato del Tar Campania Corciulo incontra gli studenti
Eventi
0

Il 6 aprile, alle ore 14, presso il complesso di Via Calandra dell’Università del Sannio (Aula 45) si terrà l’incontro “La magistratura amministrativa”, con il consigliere Giampaolo Corciulo, magistrato del TAR Campania.

L’iniziativa ha luogo nell’ambito del ciclo di incontri “Studi giuridici e mondo del lavoro: gli studenti incontrano le professioni”, organizzato dal corso di laurea in giurisprudenza dell’ateneo sannita. Lo scopo è quello di chiarire agli studenti quali siano le modalità di accesso alle diverse professioni e quali competenze sono necessarie per ambire a ricoprire determinati ruoli. L’incontro è organizzato in modo da sollecitare il dialogo e il confronto aperto fra i relatori, i docenti e gli studenti.

Discuteranno con il consigliere Corciulo, il direttore del Dipartimento DEMM Unisannio Giuseppe Marotta, Francesco Rota, docente componente della commissione Orientamento DEMM, Ermelinda Vetrone, vice presidente Alumni Unisannio e Umberto Falco, rappresentante degli studenti. L’incontro sarà moderato da Pierpaolo Forte, docente dell’ateneo sannita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *