breaking news

Avellino, Novellino: ” Chiedo più attenzione, ma stiamo uscendo dal tunnel”

Avellino, Novellino: ” Chiedo più attenzione, ma stiamo uscendo dal tunnel”

14 Dicembre 2017 | by Alberto Tranfa
Avellino, Novellino: ” Chiedo più attenzione, ma stiamo uscendo dal tunnel”
Avellino Calcio
0

Vigilia del processo sull’inchiesta Money Gate, ma anche anti-vigilia della gara contro l’Ascoli. Novellino presenta la gara contro i marchigiani: “Cittadella ci ha fortificato – inizia la conferenza il tecnico di Montemarano –  però dobbiamo rimanere con i piedi per terra perchè il primo tempo non è stato come piace a me. Incontriamo una squadra con un nuovo allenatore che ha voglia e temperamento. Stiamo tornando quelli di una volta. Sarà partita che dobbiamo saper giocatore con attenzione coraggio e son convinto che per come abbiamo lavorato possiamo fare una gran partita, sia sotto l’aspetto caratteriale che del gioco. ”

Sulla situazione degli infortunati: “Giocatori che hanno dei problemi e stasera faranno degli esami, ma io ho preparato la gara anche senza questi giocatori. Non sono un piangina, alleno 20-25 calciatori sempre nella stessa maniera e sono convinto che quelli che giocheranno diranno la propria. Ardemagni problemi al pube, sta facendo le cure per poter star meglio”

Cattiveria della squadra: “Questa squadra si sta riprendendo, ci sono state ammonizioni ed espulsioni dove potevamo stare più attenti, ma non è necessario farsi buttare per essere cattivi, si può essere cattivi in altro modo.  Sabato iniezione di fiducia nel secondo tempo”

Insidie dell’Ascoli: “Meglio non parlare di loro, noi dobbiamo pensare a noi cercando di dare continuità. Ho recuperato alcuni giocatori importanti. ”

Cambio di modulo: “Al di là dei moduli, conta come si scende in campo”

Kresic-Migliorini come coppia difensiva: “Credo dei giovani, l’esperienza è importante ma i giovani nei momenti difficili  ti danno qualcosa in  più”

Avellino d’assalto ?: “Avellino accorto e diligente come piace a me

Sul processo che inizierà domani: “Dobbiamo pensare al campo, all’Ascoli perché quella è una battaglia che ci penserà la società”

Cosmi e la gara di sabato: “Siamo amici, ci confrontiamo. E’ una persona intelligente e molto preparata.

Molina- Bidaoui: “Perchè no? L’importante è far bene. Sabato è una partita dove ognuno darà la propria carica  Non meritiamo questa classifica. La mia squadra sa stare sul campo, migliorare un po’ di più  l’attenzione.

Tifosi: “Segnale importante a Cittadella, la Curva ha chiamato i tifosi, si sta vedendo il tunnel, si sta vedendo tanto tanto sole”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *