breaking news

Avellino, Di Tacchio: “Cesena come una finale”

Avellino, Di Tacchio: “Cesena come una finale”

7 Febbraio 2018 | by Alberto Tranfa
Avellino, Di Tacchio: “Cesena come una finale”
Avellino Calcio
0

A metà della settimana che porta alla gara contro il Cesena, parla il centrocampista Di Tacchio.

“Cercheremo di portare a casa i tre punti”

Foggia: “E’ stata una partita caratterizzata dall’uomo in meno, abbiamo commesso degli errori, li abbiamo analizzati e cercheremo di migliorare”

Il campionato: “Il campionato è ancora lungo, dobbiamo raggiungere l’obiettivo quanto prima senza farci prendere dalla frenesia. Una partita importante che giocheremo come una finale e portare a casa una vittoria”

Gli acquisti: “Sono arrivati giocatori importanti, alcuni ancora non li abbiamo visti per i problemi fisici. Alcuni ancora non li abbiamo visti, ma quando saranno al top ci daranno una mano”.

Valenza della gara di Cesena: “Tutte le partite sono importanti, è uno scontro diretto e giochiamo questa partita in casa”

Uomo spogliatoio: “Ogni partita cerco di dare il mio meglio, non sono uno che parla tanto cercando di essere un esempio in campo. La troppa foga mi porta a commettere dei falli, cercherò di migliorare” 

Gavazzi: “Dispiace tantissimo, ma lui è un ragazzo forte. Rientrare dopo un lungo infortunio e giocare una partita come quella contro la Cremonese non è da tutti. Peccato per il problema, ma a breve tornerà con noi e ci darà una mano”

Cabezas: “Sotto l’aspetto tecnico non l’ho visto giocare, so l’importanza del giocatore e spero di vederlo in campo quanto prima”

Episodio Molina: “Il mister è un sanguigno, tante volte lo fa per spronarci , ma è tutto rientrato”

Serie B: “La Serie B è un campionato strano, ogni partita puoi vincere e perdere con chiunque, ogni partita va preparata al meglio cercando di fare più punti possibili” 

Morosini: “Noi lo aspettiamo, è un ragazzo con grandi qualità tecniche e umane. Spesso l’abbiamo visto quando giochiamo fuori casa e questo dimostra il suo valore. In campo  lo aspettiamo ma senza fretta, perché deve guarire al meglio” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *