Avellino 21°C Soleggiato 21° / 13°
Benevento 21°C Soleggiato 21° / 13°
Caserta 21°C Soleggiato 21° / 13°
Napoli 21°C Soleggiato 21° / 13°
Salerno 21°C Soleggiato 21° / 13°
Home > Attualità > Benevento| Schipani replica la venuta di De Luca nel Sannio e chiede assemblea dei sindaci a Mastella
Attualità

Benevento| Schipani replica la venuta di De Luca nel Sannio e chiede assemblea dei sindaci a Mastella

E’ un Presidente amareggiato e deluso Giuseppe Schipani che da tempo con la sua associazione IOXBenevento si sta battendo affinchè il manager dell’Ospedale Rummo ad oggi San Pio venga rimosso. Non sono bastate le 4000 e più firme raccolte dai cittadini attraverso una petizione affinchè si potesse migliorare la situazione del nosocomio sannita, ma la venuta del Presidente della Regione Campania nonchè Commissario ad acta De Luca, ha smosso poco e nulla gli animi. Schipani ha definito la venuta del Governatore, giunto a Benevento per l’inaugurazione del Pronto Soccorso martedi, “uno spettacolo circense che non ha portato risultati, se non per una propria campagna elettorale”. “Con le sue parole”- ha sostenuto Schipani – “ha difeso l’indifendibile Pizzuti” e parla di una delibera annullata.

E sulla raccolta firme per eliminare il Direttore Pizzuti dal Rummo, il Presidente De Luca durante il taglio del nastro del nuovo Pronto soccorso del “San Pio” ha ribadito che a luglio scadranno i contratti e avverrà il rinnovo non solo del nosocomio beneventano ma di tutti gli ospedali della Campania.

Intanto la battaglia di IOXBenevento continua e chiede l’aiuto dei parlamentari sanniti e  l’assemblea dei sindaci sulla Sanità al Sindaco Mastella.

 

 

 

 

 

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit