Avellino 26°C Soleggiato 36° / 18°
Benevento 29°C Soleggiato 37° / 19°
Caserta 29°C Soleggiato 35° / 24°
Napoli 29°C Poco nuvoloso 32° / 25°
Salerno 29°C Soleggiato 33° / 24°
Home > Politica > Avellino| Comunali, Salvini al cinema Partenio: al voto meglio soli che male accompagnati
Politica

Avellino| Comunali, Salvini al cinema Partenio: al voto meglio soli che male accompagnati

“Il 26 maggio ad Avellino si può fare la storia. Sono contento che andiamo alle elezioni da soli. Meglio soli che male accompagnati. Chi sceglie la Lega sceglie onestà, coerenza, coraggio e trasparenza, senza compromessi. Chi vuole scegliere il vecchio deve andare a Nusco. Io, se arriverò a 91 anni, cercherò di godermi i miei nipoti”.

Bagno di folla per il vice premier e ministro per l’Interno, Matteo Salvini, ad Avellino per sostenere la candidata a sindaco Biancamaria D’Agostino. Il suo discorso dal palco del Cinema Teatro Partenio, contornato dai candidati della lista della Lega e affiancato dai coordinatori regionale e provinciale, rispettivamente, Cantalamessa e Sabino Morano.

Intanto, a piazza Libertà si è svolto il presidio di protesta della Cgil che si oppone alle politiche di Salvini su sicurezza e immigrazione.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit