breaking news

Decathlon a Benevento, ci siamo: ecco il giorno dell’apertura

Decathlon a Benevento, ci siamo: ecco il giorno dell’apertura

10 Maggio 2019 | by Alberto Tranfa
Decathlon a Benevento, ci siamo: ecco il giorno dell’apertura
Attualità
0

Il 30 maggio aprirà le sue porte un nuovo punto vendita Decathlon, esteso su una superficie di 1900 mq all’interno del parco commerciale “Buonvento”. Da sempre una mission: rendere durevolmente accessibili il piacere ed i benefici dello sport al maggior numero di persone. Accessibilità che si traduce in molte forme, tra cui la possibilità di raggiungere sport users & customers in tutti i modi possibili. Ne è la riprova l’implementazione nel punto vendita di strumenti digitali: da un lato gli smartphone di cui sono dotati i collaboratori, da cui possono accedere costantemente all’intero catalogo (ma anche rispondere a domande poste on line sui prodotti ed i servizi, moderare le recensioni od attivare azioni di marketing); dall’altra le postazioni web per i clienti, con la possibilità di consultare un prezzo, ordinare un prodotto e pagarlo on line o alla cassa. Senza dimenticare la possibilità di sfruttamento dell’app Decathlon, vero contenitore di tutti i servizi (non solo catalogo, ma comunicazioni sugli eventi in corso, registro acquisti, recensioni prodotto e molto altro).
Così si esprime Francesco Vernini, Store Leader: “Ringrazio la città di Benevento e il territorio Sannita perché ci ha dato la possibilità di ospitare la nostra insegna, che sono sicuro accompagnerà i futuri clienti e gli sportivi locali alla scoperta dei benefici dello sport. Vogliamo diventare il punto di riferimento e la connessione tra clienti, associazioni/club ed esperienze sportive”.
L’equipe di Decathlon Benevento sarà formata da 23 Sport Leaders, cui spetta il compito di intessere relazioni proficue tra le realtà sportive locali e gli sportivi. Il network con il territorio, unito al know-how e all’esclusività dei prodotti sarà la base per un’ambiziosa mission: accrescere l’indice di sportività di Benevento! Nuovi collaboratori sono stati selezionati durante la giornata di recruiting organizzata in collaborazione con l’università del Sannio e grazie alle candidature giunte al portale decathlon-careers.it. Il punto vendita è dotato di 5 casse, un’area relax con tavoli predisposti per la ricarica e smart working, nonché un ampio spazio esterno per la pratica di vari sport: basket, minitennis, badminton,volley. Per sottolineare il rapporto con il territorio ed il patto che il punto vendita vuole siglare per diffondere lo sport, sono stati organizzati diversi momenti, nelle giornate del 242526 maggio: Sportdays.
Un grande spazio aperto in cui sportivi (e non!) di ogni età e livello di pratica potranno divertirsi a scoprire nuove discipline gratuitamente. Iscrizioni su: http://eventi.decathlon.it/ E mentre i lavori stanno ancora continuando, è aperta la pagina facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *