Avellino 12°C Poco nuvoloso 22° / 10°
Benevento 10°C Nebbia 24° / 9°
Caserta 14°C Poco nuvoloso 26° / 13°
Napoli 17°C Poco nuvoloso 25° / 16°
Salerno 16°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Home > Cronaca > Senerchia| Giallo in località Bosco. Trovato morto nella piscina di una villa, si tratta di un pastore di 80 anni
Cronaca

Senerchia| Giallo in località Bosco. Trovato morto nella piscina di una villa, si tratta di un pastore di 80 anni

E’ ancora giallo sul ritrovamento del corpo di un uomo senza vita nella piscina di una villa di Senerchia, in località Bosco, la cui presenza nell’abitazione privata non sembra trovare giustificazioni. La persona deceduta si chiama Gerardo Gasparri, di 80 anni, un pastore locale. Nei vestiti che aveva indosso non c’erano documenti, per cui i carabinieri della compagnia di Montella che stanno svolgendo le indagini hanno dovuto fare delle ricerche in zona.

La macabra scoperta è avvenuta intorno alle 7.30 di questa mattina, da parte dei proprietari della villetta che subito hanno chiamato il 112. Rinvenuto ancora vestito, l’uomo è stato trovato riverso nella piscina. Gli investigatori non escludono alcuna pista: dal malore all’incidente. Ma non è chiaro perché l’anziano si trovasse in quella abitazione a quell’ora.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
AINONE