breaking news

Del Grosso apre la campagna elettorale

Del Grosso apre la campagna elettorale

14 Aprile 2016 | by redazione Labtv
Del Grosso apre la campagna elettorale
Politica
0

ROCCABASCERANA – Roberto Del Grosso apre la sua campagna elettorale e sceglie Squillani come prima meta. Molta gente infatti ad ospitare il candidato sindaco della lista “Il Ponte” confermando un riscontro alquanto positivo. Infatti durante il dibattito non sono mancati interrogativi rivolti a Del Grosso il quale non ha fatto mancare le sue risposte.

Ad ogni modo il candidato sindaco ha messo in programma una serie di incontri da tenersi in tutte le frazioni di Roccabascerana. La prossima è prevista domani sera in località Tuoro. L’obiettivo sarà quello, senz’altro, di parlare di programma elettorale e delle varie proposte in campo per il governo del paese.

Sul tema alleanze possiamo dire che la sua visione è «improntata sul modello di centrosinistra regionale». Questo vuol dire un occhio ai moderati anche riconducibili al centrodestra, ma lui di partiti non ne vuol sentir parlare in quanto sostiene apertamente che «un consigliere comunale debba rappresentare un gruppo di persone e non un partito». «Credo che facendo così si potrà avere più libertà nell’amministrare una comunità». Dall’altro lato, invece, a quanto sembra c’è la lista riconducibile a Peppino Principe che proprio in questi giorni ha presentato il suo simbolo “Raccobascerana progetto futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *