Avellino 19°C Soleggiato 40° / 19°
Benevento 19°C Soleggiato 42° / 18°
Caserta 22°C Soleggiato 39° / 22°
Napoli 25°C Soleggiato 35° / 24°
Salerno 25°C Soleggiato 38° / 24°
Home > Attualità > Acerra| Carabiniere ucciso in servizio, domani l’intitolazione della piazza con il sottosegretario Sibilia
Attualità

Acerra| Carabiniere ucciso in servizio, domani l’intitolazione della piazza con il sottosegretario Sibilia

Domani il sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia sarà a Pozzuoli (NA) per presenziare, alle ore 9,30, al convegno nazionale  organizzato dalla UPLI – Unione Polizia Locale Italiana presso l’Accademia Aeronautica di Pozzuoli.

Al suo arrivo il sottosegretario visiterà l’Accademia. A seguire, sarà a Lauro (AV) dove presenzierà alla cerimonia d’intitolazione di una piazza ad Attilio Picoco, carabiniere ucciso ad Acerra (NA) con il collega Vincenzo Ottaviano durante lo svolgimento di un servizio il 20 luglio 2018.

La cerimonia culminerà con l’esibizione della Fanfara dei Carabinieri e con la consegna del premio “Dirigibile d’Oro” all’Arma dei Carabinieri.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit