Avellino 9°C Soleggiato 22° / 9°
Benevento 8°C Nebbia 22° / 8°
Caserta 13°C Poco nuvoloso 23° / 13°
Napoli 16°C Poco nuvoloso 22° / 16°
Salerno 14°C Soleggiato 22° / 14°
Home > Attualità > Sant’Agata de’ Goti| Coronavirus, Carmine Valentino: “Tuteliamo i sanitari evitando che le strutture diventino focolai”
Attualità

Sant’Agata de’ Goti| Coronavirus, Carmine Valentino: “Tuteliamo i sanitari evitando che le strutture diventino focolai”

“È un vero e proprio appello quello che lancia Carmine Valentino per l’emergenza Covid-19 a tutela degli operatori sanitari che in questi giorni stanno lavorando negli ospedali:
“Facciamo nostri tutti gli appelli fatti fino ad oggi e  sosteniamo ogni iniziativa finalizzata ai principali ed imprescindibili seguenti punti:
fornitura DPI al personale sanitario (tutto); effettuazione tamponi ai sanitari; presenza di percorsi separati e distinti per paziente Covid dall’accesso in ogni struttura sanitaria, fino al termine del percorso di cure”. Questi i tre punti lanciati da Valentino che continua : “Non vanifichiamo gli effetti, anche solo in parte, delle misure di contenimento adottate fino ad oggi e che avranno prosieguo oltre Pasqua. Evitiamo – conclude Carmine Valentino – che le strutture sanitarie diventino veri e propri focolai e luoghi di contagio. La priorità deve essere quella di salvaguardare chi ci cura”. Cosi in una nota stampa Valentino.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
Sicurezza