Avellino 32°C Soleggiato 37° / 19°
Benevento 30°C Soleggiato 39° / 17°
Caserta 32°C Soleggiato 38° / 23°
Napoli 32°C Soleggiato 35° / 26°
Salerno 32°C Soleggiato 34° / 25°
Home > Sport > Lecce, Bleve: “Giochi ancora aperti. A Benevento per dar filo da torcere”
Sport

Lecce, Bleve: “Giochi ancora aperti. A Benevento per dar filo da torcere”

lecce

L’exploit di un talento come Perucchini ha riservato poco spazio a Marco Bleve che, però, quando chiamato in causa si è fatto trovare pronto.

“Sinceramente ad inizio stagione non pensavo di ritagliarmi uno spazio, – ha dichiarato l’estremo difensore al sito ufficiale del club – Perucchini stava facendo bene ed ha continuato a fare bene, poi ha avuto un infortunio che lo ha costretto a stare fuori. Io quando sono stato chiamato in causa ho cercato di dare tutto me stesso e quello che potevo per aiutare la squadra. Sincerante non è stato molto difficile per me entrare subito in sintonia con la squadra, perché poter contare nel reparto difensivo di gente come Abruzzese e Cosenza, che hanno un notevole bagaglio di esperienza, mi ha aiutato”.

Settimana importantissima in casa Lecce che porterà al big-match del “Vigorito” contro la capolista Benevento nell’ultima chiamata per la squadra salentina perla vittoria del campionato: “In classifica i giochi non sono chiusi, noi pensiamo solo a noi stessi e a ottenere il massimo in queste ultime due partite. Il Benevento ha due risultati su tre per ottenere la promozione diretta? Sappiamo tutti che a volte il calcio è strano, noi, certamente,  – conclude Bleve -andremo lì per dare filo da torcere al nostro avversario”.

Powered by WPeMatico

Articoli simili

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza