breaking news

Covid, De Luca: i rientri in Campania sono sotto controllo

Covid, De Luca: i rientri in Campania sono sotto controllo

5 Maggio 2020 | by Anna Liguori
Covid, De Luca: i rientri in Campania sono sotto controllo
Attualità
0

“La situazione e’ sotto controllo”. Lo afferma il presidente della Regione Campania, Vincenzo DE LUCA, in
diretta streaming facendo il punto sui rientri nella regione dal Nord Italia. “Ieri sono state controllate 2000 persone arrivate in
Campania; quindici avevano una temperatura corporea maggiore di 37,5 gradi, sono stati fatti 320 test rapidi e verifiche con 19
tamponi, di cui, oggi 17 sono negativi, mentre per altre due si attende l’esito”. Il governatore ha aggiunto che hanno registrato
il proprio arrivo in Campania presso le Asl competenti 600 persone, subito messe in isolamento, “Cercheremo di fare i tamponi
a chi e’ rientrato. Proseguiremo i controlli anche nei prossimi giorni”, ha concluso DE LUCA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *