breaking news

Si tentano alleanze ma la corsa è in quattro

Si tentano alleanze ma la corsa è in quattro

4 Maggio 2016 | by redazione Labtv
Si tentano alleanze ma la corsa è in quattro
Politica
0

S. MARTINO V. C. – Mancano pochi giorni dalla presentazione delle liste e, malgrado il fermento, la situazione resta invariata. Una settimana decisamente dinamica questa, soprattutto a S. Martino. In campo ci sono ben quattro liste e in un paese di circa quattromila abitanti non sono poche.

Questo significa che il voto è altamente frammentato anche se proprio in queste ore tutte le liste sono all’opera per cercare di chiudere alleanze.

Nessuno chiude le porte e nessuno, resta il fatto però che il nodo centrale che blocca le posizioni è sempre lo stesso: il candidato sindaco. Attualmente vediamo Francesco Sorrentino per l’amministrazione uscente, Sergio D’Alessio per Patto Civico, Pasquale Pisano per Insieme per S. Martino e Claudia La Pietra per Rinascita per S. Martino contendersi la scalata alla casa comunale. Uno scenario che fino ad oggi, malgrado i tanti tentativi, non è cambiato e che vede le quattro compagini correre in solitudine. Ma, come già detto, mancano quattro giorni alla chiusura definitiva e i tentativi di alleanze sono in continua crescita. Da qui al 7 maggio tutto potrà succedere e i colpi di scena non sono esclusi. Attendiamo gli esiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *