breaking news

Al Teatro Romano grande spettacolo dell’OFB: in scena il “Gala verdiano”

Al Teatro Romano grande spettacolo dell’OFB: in scena il “Gala verdiano”

27 Luglio 2020 | by Maresa Calzone
Al Teatro Romano grande spettacolo dell’OFB: in scena il “Gala verdiano”
Cultura
0

Lo spettacolo nello spettacolo,il Teatro Romano di Benevento nella sua maestosità racchiude come in un abbraccio l’Orchestra Filarmonica di Benevento,in un altro dei suoi suggestivi spettacoli sotto le stelle. L’estate è nel pieno, le serate sono calde e avvolgenti,la musica si espande fino all’ultimo gradino dell’anfiteatro. La notte è tutta per “Verdi”.
La VI edizione della Stagione concertistica dell’Orchestra Filarmonica di Benevento continua con successo,tra l’alternarsi di artisti di grande spessore. Sul palco il Maestro Valerio Galli, per il “Gala verdiano” con il Soprano Valentina Boi e il Tenore Angelo Villari.L’intensità dell’OFB è unica in ogni spettacolo e le sinfonie più celebri di Verdi si fanno atmosfera che avvolge i presenti. Conduttrice della serata una sempre elegantissima Melania Petriello.
E dopo l’Opera, lo spettacolo continua questa sera sempre alle 21.00, con l’Ensemble dell’Ofb e le coreografie della Compagnia “Balletto di Benevento”, e la partecipazione della Compagnia “Infintango”. “Rosso, storie di tango” è il titolo dello spettacolo che ha la direzione artistica di Carmen Castiello, un percorso straordinario di sensualità e passione, un intreccio di storie a passo di danza,dove il tango diventa linguaggio sussurrato nel racconto autentico di tante vite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *