Avellino 37°C Pioggia 37° / 21°
Benevento 38°C Poco nuvoloso 38° / 19°
Caserta 38°C Poco nuvoloso 39° / 24°
Napoli 35°C Soleggiato 35° / 26°
Salerno 34°C Poco nuvoloso 35° / 26°
Home > Cronaca > Montoro inferiore| Sopreso con persone controindicate, sorvegliato speciale denunciato
Cronaca

Montoro inferiore| Sopreso con persone controindicate, sorvegliato speciale denunciato

I Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno denunciato un pregiudicato ritenuto responsabile di Violazione degli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale.

Lo stesso, sottoposto a tale misura di prevenzione, veniva sorpreso ad intrattenersi con una persona censurata, contravvenendo alle prescrizioni impostegli, precisamente al divieto di associarsi a persone che hanno subito condanne o siano sottoposte a misure di prevenzione.

A suo carico è scattato quindi il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

La Sorveglianza Speciale si applica ai soggetti che vengono ritenuti pericolosi per la sicurezza e per la pubblica moralità e, in particolare, a chi, sulla base di elementi di fatto:

  • debba ritenersi abitualmente dedito a traffici delittuosi;
  • si sospetta che viva abitualmente, per la condotta ed il tenore di vita, anche in parte, con i proventi di attività delittuose;
  • sia sospettato di essere dedito alla commissione di reati che offendono o mettono in pericolo l’integrità fisica o morale dei minorenni, la sanità, la sicurezza o la tranquillità pubblica.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit