Avellino 15°C Soleggiato 23° / 12°
Benevento 18°C Soleggiato 24° / 7°
Caserta 20°C Soleggiato 25° / 11°
Napoli 21°C Poco nuvoloso 25° / 15°
Salerno 21°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Home > Cronaca > Montella| Compagnia Carabinieri, il capitano Russo subentra al maggiore De Paola
Cronaca

Montella| Compagnia Carabinieri, il capitano Russo subentra al maggiore De Paola

capitano russo

Cambio al vertice della Compagnia Carabinieri di Montella. Da oggi il nuovo Comandante è il Capitano Rolando Russo: subentra al Maggiore Rocco De Paola, trasferito a Roma, alla Direzione Generale per il Personale Militare del Ministero della Difesa.

47enne di origini salentine, sposato e padre di due figli, Rolando Russo ha intrapreso la carriera nell’Arma nel 1994, frequentando i corsi presso la Scuola Allievi Carabinieri di Benevento, la Scuola Sottufficiali di Firenze e la Scuola Ufficiali di Roma.

Nominato Sottotenente nel 2010, ha comandato il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manduria e successivamente quello della Compagnia di Lecce.

Dal 2015 ha diretto il Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Lecce, maturando significative esperienze professionali nel contrasto alla criminalità organizzata, che ha mantenuto sino all’assunzione dell’attuale incarico.

Ricordiamo che la Compagnia di Montella ha competenza su 11 Comandi di Stazione (Montella, Bagnoli Irpino, Calabritto, Caposele, Castelfranci, Chiusano San Domenico, Montemarano, Nusco, Paternopoli, Senerchia e Torella dei Lombardi).

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza