Avellino 22°C Poco nuvoloso 33° / 19°
Benevento 19°C Poco nuvoloso 35° / 17°
Caserta 23°C Poco nuvoloso 33° / 22°
Napoli 25°C Poco nuvoloso 32° / 25°
Salerno 25°C Poco nuvoloso 32° / 25°
Home > Cronaca > Solofra| Maltrattamenti all’asilo di via Fratta, 2 anni ai maestri Lieto e De Piano. Rinviati gli altri 2
Cronaca

Solofra| Maltrattamenti all’asilo di via Fratta, 2 anni ai maestri Lieto e De Piano. Rinviati gli altri 2

Asilo di via Fratte a Solofra, arriva la sentenza del gup del Tribunale di Avellino Francesca Spella per due dei quattro maestri accusati di maltrattamenti sui bambini. Due anni di reclusione (con pena sospesa) per Maria Laura Lieto e Gerardo De Piano, per quest’ultimo cade l’accusa principale, quella della violenza sessuale. Aspetto che aveva portato il maestro di religione in carcere. Soddisfatti i suoi avvocati Gaetano Aufiero e Stefano Vozzella.

Lo stesso giudice ha rinviato a giudizio gli altri due insegnanti coinvolti nell’inchiesta sui presunti maltrattamenti nella scuola dell’infanzia della città conciaria. Per loro il processo si svolgerà davanti al giudice Michela Eligiato.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit