breaking news

Benevento| Occupazione abusiva al Rione Libertà, deferita 30enne

Benevento| Occupazione abusiva al Rione Libertà, deferita 30enne

20 Agosto 2021 | by redazione Labtv

Un nuovo episodio di occupazione abusiva nel comune di Benevento. E’ quanto riferisce la Polizia Municipale del capoluogo sannita che ha deferito una 30enne per invasione di edificio pubblico perchè occupava sine titulo l’alloggio di proprietà dell’ACER (ex-Iacp) sito alla via M. Minghetti n. 20. La ragazza si è portata dietro due figli di 1 e di 10 anni.

La porta d’ingresso dell’appartamento non risultava essere stata forzata, mentre l’utenza dell’acqua potabile era stata allacciata con un flessibile, e quindi senza misuratore. Anche per quest’ultima vicenda del furto dell’acqua, alla giovane è stata addossata altra specifica responsabilità penale.

“Orami le occupazioni abusive di alloggi di edilizia residenziale pubblica – dichiara il comandante della Polizia municipale Fioravante Bosco – vengono effettuate con una lucidità e una perizia che non ha eguali, facendosi quasi sempre scudo con la presenza di figli in tenerissima età. Anche in questo caso interesserò i servizi sociali del comune di Benevento – continua Bosco – per tenere sotto controllo la situazione dei minori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *