Avellino 24°C Poco nuvoloso 36° / 19°
Benevento 25°C Soleggiato 38° / 19°
Caserta 27°C Soleggiato 36° / 22°
Napoli 28°C Soleggiato 34° / 24°
Salerno 27°C Poco nuvoloso 34° / 24°
Home > Cronaca > Smaltimento illecito dei rifiuti, i carabinieri forestali denunciano due persone a Volturara e Contrada
Cronaca

Smaltimento illecito dei rifiuti, i carabinieri forestali denunciano due persone a Volturara e Contrada

I carabinieri della Stazione Forestale di Forino hanno denunciato un 50enne di Contrada il quale, nel terreno antistante la propria abitazione, aveva proceduto allo smaltimento mediante combustione, di un cumulo di rifiuti solidi urbani non pericolosi.
Alla Procura della Repubblica di Avellino è stata altresì denunciata dai Carabinieri della Stazione Forestale di Volturara Irpina la legale rappresentante di un’officina meccanica di Castelfranci, ritenuta responsabile dell’irregolare gestione dei rifiuti prodotti all’interno del citato opificio, non essendo in grado di esibire documentazione attestante la corretta gestione degli stessi.
Dall’accesso ispettivo emergeva altresì che l’officina era sprovvista sia del sistema di depurazione per il trattamento delle acque di prima pioggia (che avveniva direttamente sul suolo) sia del certificato di prevenzione incendi.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit