Avellino 33°C Poco nuvoloso 36° / 21°
Benevento 34°C Soleggiato 37° / 18°
Caserta 36°C Pioggia 38° / 22°
Napoli 36°C Pioggia 38° / 25°
Salerno 35°C Poco nuvoloso 37° / 26°
Home > Attualità > Accrocca: prime disposizioni per il governo della Curia beneventana
Attualità

Accrocca: prime disposizioni per il governo della Curia beneventana

BENEVENTO – Il neo Arcivescovo Mons. Felice Accrocca ha dato le prime disposizioni provvisorie di governo, fino a quando non provvederà in modo differente:

Resta confermato Mons. Pompilio Cristino come Vicario Generale, conferma anche per il Vicario Giudiziale e il Vicario Giudiziale Aggiunto. Proroga anche per gli uffici, gli incarichi e le deleghe conferiti da Mons. Andrea Mugione suo predecessore. Inoltre, stabilisce che i Vicari episcopali, responsabili di Settore della Curia Arcivescovile, decaduti con la vacanza della Sede vescovile, continuino ad esercitare il loro ufficio, in qualità di Delegati, ciascuno nel proprio ambito di competenza.

Mons. Felice Accrocca, infine,  si riserva la possibilità di poter modificare tutto ciò che riterrà più opportuno e di trattare personalmente con tutti i presbiteri le modalità del loro servizio alla Chiesa beneventana.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit