Avellino 21°C Soleggiato 23° / 12°
Benevento 22°C Soleggiato 24° / 7°
Caserta 22°C Poco nuvoloso 25° / 11°
Napoli 22°C Soleggiato 25° / 15°
Salerno 25°C Soleggiato 26° / 15°
Home > Cronaca > Incidente stradale lungo la Telesina, si aggrava il bilancio: non ce l’ha fatta il 56enne beneventano
Cronaca

Incidente stradale lungo la Telesina, si aggrava il bilancio: non ce l’ha fatta il 56enne beneventano

Salgono a due le vittime del tragico incidente stradale avvenuto giovedì scorso lungo la Telesina, nei pressi dello svincolo di Paupisi. Oggi ha perso la vita anche 56enne che viaggiava nella Panda, uno dei due mezzi coinvolti. Nell’altra auto, una Polo, si trovava  un 31enne molisano, deceduto durante il trasporto in ospedale.

Il 56enne beneventano era arrivato al San Pio già in grave condizioni e nonostante l’intervento dei sanitari,  l’uomo non ce la fatta.

La notizia arriva nel giorno in cui un gruppo di cittadini ha dato vita, nei pressi di una stazione di servizio della ss372, ad un flash mob di protesta per richiedere maggiore sicurezza

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
Sicurezza