breaking news

Fratelli d’Italia, lunedi Marco Cerreto a Benevento

Fratelli d’Italia, lunedi Marco Cerreto a Benevento

15 Settembre 2022 | by Enzo Colarusso
Fratelli d’Italia, lunedi Marco Cerreto a Benevento
Politica
0

Il circolo di Fratelli d’Italia Benevento “La città che sale” con il Coordinamento provinciale di Gioventù Nazionale, in previsione delle elezioni politiche del 25 settembre, promuove un incontro con i candidati che si terrà a Benevento, lunedì 19 settembre alle ore 18.30 presso il Caffè Strega, in Corso Garibaldi n.124.

Interverranno: Ida Santanelli, Presidente del circolo di Fratelli d’Italia Benevento “La città che sale”; Niccolò Profeta, Portavoce provinciale di Gioventù Nazionale; Francesco Maria Rubano, Candidato alla Camera dei Deputati, collegio uninominale Benevento-Alto Casertano; Marco Cerreto, Candidato alla Camera dei Deputati, collegio plurinominale Caserta-Benevento.

L’avv. Marco Cerreto è capo della segreteria tecnica della Direzione Generale delle politiche internazionali e dell’Unione Europea, presso il Ministero delle politiche agricole, alimentari e forestali; ha, inoltre, una lunga militanza politica, iniziata nel Fronte della Gioventù, di cui è stato l’ultimo Segretario regionale campano. Dopo aver ricoperto diversi ruoli politici e istituzionali, attualmente è vice Presidente dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia e Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Caserta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *