breaking news

Airola| Maltese, Abbate, Supino: amministrazione bada solo a gestire il potere

Airola| Maltese, Abbate, Supino: amministrazione bada solo a gestire il potere

1 Ottobre 2022 | by Enzo Colarusso
Airola| Maltese, Abbate, Supino: amministrazione bada solo a gestire il potere
Politica
0

Torna a far sentire la sua voce l’opposizione airolana alla maggioranza e all’amministrazione Falzarano. Un comunicato assai duro a firma di Pippo Maltese, Giulia Abbate e Biagio Supino e nel quale si attacca su tutto il fronte quella che viene definita “mera gestione del potere” da parte della giunta e della maggioranza che la sostiene.

“Gli interventi nel settore dei lavori pubblici hanno ridotto punti nevralgici di Airola in un ammasso di macerie. L’unico interesse dell’Amministrazione Falzarano è la gestione del potere e la ricerca del consenso senza alcun interesse per il governo del territorio e per lo sviluppo. I lavori di Piazza Annunziata – divenuta nel frattempo Piazza della vergogna – ed i lavori di  abbattimento e ricostruzione della scuola Vanvitelli avviati mentre ancora in itinere e non definite le procedure di verifica ed autorizzazioni di legge, testimoniano la superficiale ed inadeguata condotta degli attuali amministratori di maggioranza. Della problematica della pubblica illuminazione non si sente più parlare; siamo fermi alle salatissime richieste risarcitorie della ditta Le tre Fiammelle che mettono a rischio le finanze locali! Nel mentre Airola è al buio.

Le zone periferiche del paese sono invase da erbacce e rovi, si aspettano le gelate invernali per  fare pulizia. Neanche ai nostri defunti è dedicata maggiore considerazione. Il belletto, come al solito, verrà dato nell’approssimarsi del 2 novembre ma, nel frattempo, il nostro Cimitero appare in uno stato di totale ed oltraggioso abbandono. Molte zone del paese reclamano da tempo per le continue interruzioni della fornitura di acqua e la risoluzione del problema o almeno le risposte non arrivano. Tutto questo dopo la sceneggiata messa in atto nell’ultimo consiglio comunale del 13.9.22 richiesto dall’opposizione ove il Sindaco ed i suoi si sono nascosti dietro una inammissibile pregiudiziale per sfuggire al confronto civile e democratico e nascondere la verità. Spettacolo desolante che ha mortificato l’intera città. Chiedano scusa per i disastri che stanno compiendo e traggano le conclusioni della loro azione assai deludente, inefficace e disastrosa.
Noi saremo sempre più vigili ed attenti e la nostra azione di controllo ancora più incessante.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *