Avellino 12°C Poco nuvoloso 22° / 10°
Benevento 10°C Nebbia 24° / 9°
Caserta 14°C Poco nuvoloso 26° / 13°
Napoli 17°C Poco nuvoloso 25° / 16°
Salerno 16°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Home > Cronaca > Martedi 12 luglio la sepoltura di Hester
Cronaca

Martedi 12 luglio la sepoltura di Hester

BENEVENTO- Ora è ufficiale. La Caritas Diocesana ha informato che domani martedi 12 luglio alle ore 9,30 nel cimitero comunale, si terrà la sepoltura del corpo di  Hester‬, la prostituta nigeriana uccisa nei pressi della Stazione Centrale tra il 13 ed il 14 giugno scorsi.
“Questa terra che per lei era solo luogo di lavoro – scrive la Caritas – oggi è terra per il riposo del suo fisico martoriato ed ucciso.
Che per noi tutti la presenza di Esther nel nostro cimitero cittadino resti il segno di una memoria collettiva di ciò non dovrebbe mai accadere su questa terra.
La società civile sta raccogliendo i fondi per la sepoltura e la Caritas Diocesana di Benevento garantirà la copertura della somma eventualmente ancora necessaria.
Tutti i cittadini di buona volontà e che si sentano coinvolti in questa storia umana sono invitati a rendere l’ultimo saluto ad Hester, donna, madre, figlia, prostituta uccisa.”

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
AINONE