Avellino 13°C Poco nuvoloso 23° / 12°
Benevento 7°C Nebbia 25° / 7°
Caserta 12°C Poco nuvoloso 25° / 12°
Napoli 15°C Soleggiato 25° / 15°
Salerno 16°C Soleggiato 26° / 15°
Home > Attualità > Benevento| Tpl, proroga a Trotta in attesa della nuova gara
Attualità

Benevento| Tpl, proroga a Trotta in attesa della nuova gara

Trasporto pubblico, stalli di sosta e parcheggio di Via del Pomerio e trasporto scolastico: arriva dal Comune la determina con la quale viene prorogato il servizio a favore della Trotta Bus già titolare del contratto dal 2017 e che era in scadenza al 31 dicembre.

Per il Tpl, la proroga  avrà effetto “fino al momento in cui venga espletata la gara dalla Regione, e quindi individuato il nuovo gestore del servizio (…) ad esito della gara europea a evidenza pubblica per l’affidamento dei servizi Tpl indetta dalla stazione appaltante Acamir”.

Per quanto riguarda invece i servizi scuolabus e sosta a pagamento (strisce blu e parcheggi di via del Pomerio e via Porta Rufina), si procederà con la proroga tecnica del contratto stipulato con la ditta TrottaBus fino all’espletamento delle ordinarie procedure di gara da parte del Comune». Tocca adesso al Consiglio comunale stabilire in quale forma indire la procedura a evidenza pubblica

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
AINONE