Avellino 24°C Soleggiato 33° / 19°
Benevento 24°C Soleggiato 35° / 20°
Caserta 25°C Soleggiato 33° / 23°
Napoli 26°C Soleggiato 32° / 24°
Salerno 27°C Soleggiato 31° / 24°
Home > Cronaca > Giovane accoltellato a Mercogliano, fermati due ventenni
Cronaca

Giovane accoltellato a Mercogliano, fermati due ventenni

Si sono costituiti i due giovani che ieri mattina a Mercogliano, nell’Avellinese, intorno alle 7, hanno accoltellato, riducendolo in fin di vita, il 21enne Roberto Bembo nel parcheggio di una stazione di servizio in via Nazionale Torrette, la strada statale che collega Mercogliano al capoluogo irpino.

Accompagni  dall’avvocato Gaetano Aufiero, si sono consegnati agli agenti della Squadra mobile di Avellino , che erano sulle loro tracce dopo aver ascoltato le testimonianze degli amici della vittima presenti al momento dell’aggressione.

I due giovani sono in stato di fermo con l’accusa di tentato omicidio e sono stati trasferiti in carcere. Secondo una prima ricostruzione i due fermati, uno dei quali con precedenti penali, avrebbero avuto un diverbio con Bembo e i suoi amici in un locale di Mercogliano dove si trovavano a festeggiare il Capodanno.

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit