Avellino 10°C Poco nuvoloso 27° / 9°
Benevento 6°C Soleggiato 28° / 5°
Caserta 15°C Poco nuvoloso 29° / 14°
Napoli 17°C Soleggiato 28° / 17°
Salerno 18°C Soleggiato 27° / 17°
Home > Attualità > “La Linea del Tempo” secondo gli studenti sanniti: in migliaia per la Giornata dell’Arte e della Creatività
Attualità

“La Linea del Tempo” secondo gli studenti sanniti: in migliaia per la Giornata dell’Arte e della Creatività

Un percorso interattivo che parte dall’ Antichità per giungere all’Età Contemporanea. Passeggiare questa mattina lungo Corso Garibaldi è stato come immergersi nella storia. Una rivisitazione degli eventi più significativi, raccontati attraverso i progetti di diverse scuole del territorio. Si tratta della Giornata dell’Arte e della Creatività Studentesca, evento organizzata dalla Consulta Provinciale degli Studenti in collaborazione con il Forum dei Giovani. Un vero e proprio “Expo” che quest’anno ha avuto come tema “La Linea del Tempo”.

Nel corso della mattinata gli studenti hanno a vuto la possibilità di far conoscere la propria espressività attraverso vari linguaggi artistici (teatro, musica, arti visive), sia mostrando gli esiti dei propri lavori, sia illustrando il proprio percorso artistico e le metodologie utilizzate per la loro realizzazione.

le dichiarazioni nel video che segue

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza