Avellino 27°C Soleggiato 27° / 10°
Benevento 28°C Soleggiato 28° / 8°
Caserta 29°C Soleggiato 29° / 14°
Napoli 28°C Soleggiato 28° / 17°
Salerno 28°C Poco nuvoloso 28° / 18°
Home > Cronaca > Benevento, bici contro auto: 62enne ricoverato in ospedale
Cronaca

Benevento, bici contro auto: 62enne ricoverato in ospedale

Nella tarda mattinata di oggi si è verificato l’ennesimo incidente stradale in Via San Pio (S.S. 212) tra l’autovettura Audi A3, condotta da A.M. di anni 51, e una bicicletta da corsa condotta da R.N. di anni 62.

A farne le spese è stato il ciclista che, a cura del personale del 118, è stato trasportato in codice rosso all’Azienda Ospedaliera “San Pio” di Benevento. Al momento non risulta essere in pericolo di vita, ma la prognosi è riservata.

A carico della conducente il veicolo è stata contestata la violazione dell’art. 145 Codice della Strada per la mancata precedenza a destra, col contestuale ritiro della patente di guida.

“Purtroppo una disattenzione – dichiara il Comandante Bosco – può far nascere delle conseguenze talvolta molto gravi. Sarebbe utile comprendere che quando si è alla guida di un veicolo bisogna essere sempre concentrati per evitare che si commettano violazioni alle norme di comportamento previste dal Codice della strada”.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
Sicurezza