Avellino 23°C Poco nuvoloso 33° / 19°
Benevento 25°C Poco nuvoloso 34° / 18°
Caserta 26°C Poco nuvoloso 32° / 24°
Napoli 28°C Poco nuvoloso 31° / 25°
Salerno 26°C Poco nuvoloso 30° / 24°
Home > Attualità > Giunta, ok al progetto per la realizzazione di una rotatoria sulla Statale 7
Attualità

Giunta, ok al progetto per la realizzazione di una rotatoria sulla Statale 7

La Giunta, presieduta dal Sindaco Mastella, ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di una rotatoria sulla Strada Statale 7 all’altezza del bivio per Castelpoto.

“Con quest’opera – spiega l’assessore alle Opere pubbliche Mario Pasquariello – interverremo sulla strada che collega Benevento alla Valle Caudina e a Napoli, decongestionando il traffico e accorciando i tempi di percorrenza per automobilisti e pendolari in entrata e in uscita dalla città. L’importante intervento, sarà realizzato a cura e spese di Eav, sotto la supervisione del Settore tecnico comunale”.

“Ok in Giunta oggi anche al nuovo accordo con Terna: sarà rifatto il manto stradale a contrada La Francesca”, conclude Pasquariello.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit