Avellino 36°C Poco nuvoloso 36° / 18°
Benevento 37°C Poco nuvoloso 37° / 19°
Caserta 35°C Poco nuvoloso 36° / 24°
Napoli 32°C Soleggiato 32° / 25°
Salerno 32°C Poco nuvoloso 33° / 24°
Home > Attualità > Benevento-Juve Stabia, varato il dispositivo per la circolazione veicolare e pedonale
Attualità

Benevento-Juve Stabia, varato il dispositivo per la circolazione veicolare e pedonale

in occasione della partita di calcio del girone C del campionato di Lega Pro Benevento-Juve Stabia, in programma allo stadio Vigorito in programma lunedì 8 aprile alle 20,30, è stato varato, con ordinanza dirigenziale, uno specifico dispositivo traffico.

In particolare, dalle ore 17,30 alla fine delle esigenze di sicurezza, ci sarà la chiusura al traffico veicolare e pedonale di via Santa Colomba, dall’incrocio con via Vitelli fino al piazzale degli Atleti. Il divieto pedonale non varrà esclusivamente per i residenti in zona.

Prevista inoltre la sospensione della circolazione veicolare in via Avellino, in caso di esigenze legate alla sicurezza pubblica, da attuarsi con disposizioni impartite da operatori di Polizia Stradale.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit