Avellino 30°C Soleggiato 35° / 20°
Benevento 31°C Soleggiato 36° / 17°
Caserta 31°C Soleggiato 36° / 23°
Napoli 31°C Soleggiato 35° / 25°
Salerno 33°C Soleggiato 36° / 26°
Home > Attualità > Cimitero di Benevento, c’è l’avviso pubblico per la realizzazione e l’assegnazione di loculi
Attualità

Cimitero di Benevento, c’è l’avviso pubblico per la realizzazione e l’assegnazione di loculi

E’ stato pubblicato sul portale istituzionale dell’Ente l’avviso pubblico la procedura per la realizzazione e l’assegnazione di loculi presso il Cimitero di Benevento, attraverso la modalità dell’autofinanziamento (la costruzione è finanziata attraverso i proventi pagati dai cittadini interessati alla concessione d’uso).

L’avviso – consultabile in forma integrale al seguente link https://web.comune.benevento.it/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=32094 – prevede la possibilità di presentare istanza per i residenti nel Comune di Benevento o per i non residenti che abbiano con residenti in città uno dei seguenti rapporti di parentela:˗ un rapporto di coniugio (vedovo/a del coniuge deceduto); un grado di parentela in linea retta fino al 2° grado di ascendenza/discendenza (padre, nonno, figlio, nipote discendente); un grado di parentela in linea collaterale fino al 2° grado (fratello/sorella, nipoti) del defunto.

Ancora i soggetti residenti nel Comune di Benevento, che risultino avere uno dei rapporti di parentela sopracitati con un defunto i cui resti dimorano attualmente in un altro cimitero. Il periodo della concessione d’uso del loculo sarà trentennale. La domanda, che dovrà essere redatta nelle forme indicate dal fac-simile allegato al bando, va presentata tassativamente entro le ore 17:00 del 20 giugno 2024, a mezzo Pec, al seguente indirizzo: cimitero@pec.comunebn.it. Un apposita commissione si occuperà successivamente di esaminare le istanze e formare la graduatoria.

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit