Avellino 17°C Poco nuvoloso 22° / 9°
Benevento 18°C Poco nuvoloso 24° / 8°
Caserta 22°C Poco nuvoloso 26° / 13°
Napoli 23°C Poco nuvoloso 26° / 16°
Salerno 22°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Home > Attualità > Sisma, l’amministrazione pone le bandiere a mezz’asta
Attualità

Sisma, l’amministrazione pone le bandiere a mezz’asta

CERVINARA – Non manca la solidarietà da parte dell’amministrazione comunale, con tanto di lutto per le vittime del terremoto, che in queste ore, purtroppo, si incrementano sempre di più.

«L’amministrazione comunale associandosi a quanto deliberato dal governo nazionale per i giorni 24 e 25 agosto a seguito della tragedia che ha colpito i territori interessati dal sisma, domani 25 agosto provvederà a disporre l’esposizione delle bandiere a mezz’asta.
Esprime solidarietà e vicinanza a nome di tutta la comunità alle popolazioni colpite.  Comunica inoltre che, compatibilmente con le esigenze del nostro paese, provvederà a fornire aiuto e supporto ai comuni colpiti anche attraverso l’invio di propri volontari della protezione civile».

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
AINONE