Avellino 30°C Poco nuvoloso 35° / 18°
Benevento 27°C Soleggiato 36° / 16°
Caserta 30°C Poco nuvoloso 35° / 22°
Napoli 30°C Soleggiato 33° / 24°
Salerno 31°C Soleggiato 32° / 24°
Home > Attualità > Lavori terminati, a breve l’erogazione idrica tornerà regolare
Attualità

Lavori terminati, a breve l’erogazione idrica tornerà regolare

Gesesa comunica che a seguito della conclusione dei lavori di riparazione della Regione Campania, e del conseguente riempimento e messa a pressione della condotta del Biferno, alle ore 9.24 ha avviato le manovre di riapertura delle condotte cittadine interessate dall’interruzione idrica.

Per il completo ripristino del normale flusso idrico in tutte le zone interessate, in tutte le abitazioni e in tutti gli esercizi commerciali della città di Benevento ci vorranno alcune ore e potranno presentarsi problemi, seppur sporadici, di aria nelle condotte o di filtri intasati da detriti.

In caso di problemi gli utenti potranno effettuare le rispettive segnalazioni contattando il numero verde 800511717.

Questo numero telefonico rappresenta l’unico canale ufficiale che consente di mandare in lavorazione le segnalazioni ricevute. Gesesa, pur non avendo alcuna responsabilità, si scusa per i disagi e ringrazia per la paziente collaborazione.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit