Avellino 15°C Soleggiato 23° / 12°
Benevento 18°C Soleggiato 24° / 7°
Caserta 20°C Soleggiato 25° / 11°
Napoli 21°C Poco nuvoloso 25° / 15°
Salerno 21°C Poco nuvoloso 26° / 15°
Home > Cronaca > Grottaminarda| Danneggiamento e invasione di terreni, i Carabinieri arrestano un 48enne
Cronaca

Grottaminarda| Danneggiamento e invasione di terreni, i Carabinieri arrestano un 48enne

I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno dato esecuzione ad un provvedimento per l’espiazione presso il domicilio di pene detentive, emesso dalla Procura della Repubblica di Avellino,  Ufficio Esecuzioni Penali.

Qualche anno fa l’uomo era stato denunciato dai Carabinieri per i reati di “invasione di terreni” e “danneggiamento”, commessi in Sturno (AV).

L’Autorità Giudiziaria, concordando con le risultanze investigative dei militari dell’Arma e a seguito di condanna, ha emesso il provvedimento a carico del 48enne che dovrà scontare 6 mesi e 20 giorni di detenzione presso la sua abitazione.

Il risultato è strettamente collegato alla capillare attività di controllo del territorio, quotidianamente svolta dai Carabinieri, tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza