Avellino 13°C Poco nuvoloso 23° / 12°
Benevento 7°C Nebbia 25° / 7°
Caserta 12°C Poco nuvoloso 25° / 12°
Napoli 15°C Soleggiato 25° / 15°
Salerno 16°C Soleggiato 26° / 15°
Home > Politica > Moiano, fondi dissesto idrogeologico: Viscusi (Forza Italia): “Nell’agenda del Governo la sicurezza del territorio”
Politica

Moiano, fondi dissesto idrogeologico: Viscusi (Forza Italia): “Nell’agenda del Governo la sicurezza del territorio”

“Dal Governo di centrodestra sono stati stanziati per Moiano 750mila euro per la messa in sicurezza del territorio. Il buon lavoro ancora una volta ha portato risultati”. Ad affermarlo Pasquale Viscusi, consigliere comunale di Moiano e Commissario cittadino di Forza Italia.

“Pochi giorni fa è stato il nostro Deputato on. Rubano ad anticiparmi di questa importante assegnazione di fondi destinati alla progettazione di interventi contro il dissesto idrogeologico da parte del Ministero degli Interni. Pertanto un grazie va al Ministro Matteo Piantedosi che, ancora una volta, ha messo al centro dell’agenda politica la prevenzione e la gestione del dissesto idrogeologico ed un grazie al nostro Deputato on. Francesco Rubano che ascolta il territorio lavorando instancabilmente e concretamente  per un futuro più sicuro”.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza