Avellino 12°C Poco nuvoloso 23° / 12°
Benevento 7°C Nebbia 25° / 7°
Caserta 12°C Soleggiato 25° / 11°
Napoli 15°C Soleggiato 25° / 15°
Salerno 16°C Soleggiato 26° / 15°
Home > Cronaca > Sospesa attività commerciale a Benevento per violazioni normative e igienico-sanitarie
Cronaca

Sospesa attività commerciale a Benevento per violazioni normative e igienico-sanitarie

Nel corso dei controlli programmati dalla Polizia di Stato, la Questura di Benevento ha sospeso un’attività di somministrazione di alimenti e bevande nel centro storico del capoluogo, zona solitamente frequentata dalla movida. L’intervento, condotto dalla Divisione Amministrativa della Polizia insieme alla Polizia Municipale e all’ASL di Benevento, ha avuto l’obiettivo di verificare il rispetto delle autorizzazioni amministrative per l’esercizio dell’attività di ristorazione.

Durante il controllo, è emerso che all’interno del locale veniva praticata anche la vendita di dischi in vinile e capi di abbigliamento, un’attività per la quale era stata negata l’autorizzazione lo scorso novembre. Inoltre, tre giovani lavoratori non risultavano regolarmente contrattualizzati e non avevano documenti comprovanti la regolarità previdenziale e contributiva. A seguito di un’ispezione igienico-sanitaria, sono state riscontrate gravi carenze nelle condizioni di cucina, dispensa e area bar.

A causa di queste violazioni, è stata disposta la sospensione immediata dell’attività di somministrazione e il sequestro della merce, che è stata sigillata e riposta in deposito, a disposizione dell’autorità competente.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
AINONE