Avellino 23°C Soleggiato 37° / 21°
Benevento 22°C Soleggiato 39° / 19°
Caserta 25°C Soleggiato 37° / 24°
Napoli 27°C Soleggiato 35° / 26°
Salerno 27°C Poco nuvoloso 35° / 26°
Home > Senza categoria > Aquilonia, i Carabinieri forestali soccorrono un cane in evidente stato di abbandono
Senza categoria

Aquilonia, i Carabinieri forestali soccorrono un cane in evidente stato di abbandono

I Carabinieri Forestali di Lacedonia, in provincia di Avellino, hanno soccorso un cane trovato in evidente stato di abbandono nel comune di Aquilonia. L’animale, una Setter femmina di circa tre anni, era spaventato, fortemente denutrito e privo di microchip.

I militari, con l’aiuto di un veterinario locale, hanno fornito le prime cure e ristoro all’animale. Successivamente, il cane è stato affidato a un’associazione cinofila di Lacedonia.

Grazie anche all’aiuto dei social network, è stata possibile una rapida adozione del cane da parte di una famiglia ligure.

L’Arma dei Carabinieri invita chiunque sia interessato ad adottare un animale a recarsi presso i centri di ricovero autorizzati, presenti su tutto il territorio nazionale, per offrire una casa a un amico peloso.

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit