Avellino 18°C Soleggiato 23° / 12°
Benevento 14°C Soleggiato 25° / 7°
Caserta 18°C Soleggiato 25° / 12°
Napoli 19°C Soleggiato 25° / 15°
Salerno 21°C Soleggiato 26° / 15°
Home > Cronaca > Rissa in infermeria al Carcere di Bellizzi: agente colpito con uno sgabello
Cronaca

Rissa in infermeria al Carcere di Bellizzi: agente colpito con uno sgabello

Una nuova rissa tra detenuti si è verificata questa mattina nella casa circondariale di Avellino Bellizzi, nella zona infermeria, dove sono coinvolti detenuti di diversa nazionalità.

Nonostante l’intervento tempestivo degli agenti di polizia penitenziaria, un agente è stato colpito con uno sgabello mentre cercava di sedare la colluttazione, riportando una contusione alla mano che ha richiesto un intervento medico.

La Segreteria Uilpa Polizia Penitenziaria di Avellino ha espresso preoccupazione per la sicurezza dell’istituto e per le condizioni di lavoro del personale, promettendo di sollecitare interventi per garantire maggiori misure di protezione. La solidarietà è stata espressa al collega coinvolto e a tutti gli operatori penitenziari.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit
Sicurezza