Avellino 22°C Soleggiato 34° / 18°
Benevento 24°C Poco nuvoloso 35° / 17°
Caserta 27°C Poco nuvoloso 33° / 22°
Napoli 28°C Poco nuvoloso 31° / 24°
Salerno 26°C Poco nuvoloso 31° / 24°
Home > Attualità > Galleria “Passo del Lupo”: lavori notturni e apertura diurna
Attualità

Galleria “Passo del Lupo”: lavori notturni e apertura diurna

ANAS Puglia scioglie la riserva in merito ai lavori di manutenzione programmata sulla galleria “Passo del Lupo”. Lo affermano in una nota congiunta il Sindaco di San Bartolomeo in Galdo, Carmine Agostinelli e i Consiglieri Regionali della Puglia Antonio Tutolo, Rosa Barone e Joseph Splendido. In linea con le esigenze espresse dal territorio, gli interventi di completamento per la riqualificazione della Galleria Passo del Lupo troveranno esecuzione in regime di lavoro notturno con riapertura diurna della galleria.

È quanto garantito dall’Ing. Marzi, Capo Compartimento ANAS Puglia, nell’ultima interlocuzione avuta. In linea generale – riferiscono il Sindaco Agostinelli e i Consiglieri Tutolo, Barone e Splendido – sarà prevista la chiusura della galleria nella fascia oraria 18:00-6:00 di mattina, mantenendo la galleria aperta e transitabile durante il giorno. La fascia oraria individuata consente di garantire il regolare flusso veicolare legato alle esigenze di transito dei pendolari, dei pullman per il trasporto scolastico e di gran parte del trasporto su gomma relativo alle attività artigianali e industriali servite dall’itinerario stradale. I lavori inizieranno non prima dell’estate prossima.

Ringraziamo ANAS – concludono Tutolo,  Barone, Splendido e Agostinelli – per aver accolto e ben coniugato le esigenze di un intero territorio, questa volta quanto mai unito e coeso.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit