Ai sensi e per gli effetti della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L. 6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e delle successive delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Delibera n. 1/18/CONS e Delibera n. 2/18/CONS) Consulservice S.r.l., editrice di LabTv Canale 84 DTT Regione Campania e del sito internet www.labtv.net Sede legale: Via Chiaio 5 – 83010 Torrioni (AV) Redazione Tv: Via dei Sanniti – Polo Tecnologico San Giorgio del Sannio (BN)
DICHIARA
La propria disponibilità a trasmettere, sul Canale 84 DTT e sul sito www.labtv.net (sotto forma di comunicati video, banner , interviste e spazi digitali), messaggi politici a pagamento relativi alle Elezioni Amministrative del 25 e 26 maggio 2025 e ai Referendum dell’8 e 9 giugno 2025, nel rispetto delle normative vigenti e secondo i criteri di seguito specificati:
Gli spazi saranno offerti a tutti i partiti, liste, movimenti, comitati e singoli candidati che ne facciano richiesta alle medesime condizioni economiche e disponibilità, secondo l’ordine cronologico di prenotazione. Tutti i messaggi elettorali dovranno indicare il soggetto politico committente e dovranno recare la dicitura: “Messaggio politico elettorale” in conformità con la legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
In caso di coalizioni o alleanze, ogni soggetto politico sarà considerato autonomamente.
Prenotazioni e consegna dei materiali saranno possibili fino a 3 giorni prima delle date di voto.
In rispetto della legge che vieta la propaganda nei giorni precedenti al voto, i messaggi politici saranno rimossi entro la mezzanotte:
del 23 maggio 2025 per le Elezioni Amministrative
del 6 giugno 2025 per i Referendum
Richieste di pubblicazione e informazioni vanno inviate a mezzo mail a: direzione@labtv.net oppure al n Tel/WhatsApp: 0824 337274
Il listino elettorale è disponibile presso la sede della redazione o su richiesta via e-mail.
Gli spazi potranno essere prenotati a tempo o in modalità pacchetto, secondo quanto previsto nel listino prezzi.
I messaggi politici saranno trasmessi nelle fasce orarie richieste, compatibilmente con le disponibilità. Per i messaggi digitali, la pubblicazione avverrà in home page o in pagine interne del sito www.labtv.net.
La disponibilità di ogni spazio segue esclusivamente il criterio temporale di prenotazione.
Su richiesta, sono disponibili formati personalizzati, compresa la pubblicazione sui social della testata e la diffusione video. I relativi costi sono indicati nel listino elettorale.
Ogni banner o contenuto potrà includere foto, messaggio elettorale, simbolo del partito e riferimenti del candidato, con possibilità di collegamento a siti esterni o pagine social.
Il pagamento è anticipato e va effettuato tramite bonifico bancario. La pubblicazione sarà confermata solo previa ricezione della ricevuta di pagamento.
I contenuti devono rispettare le norme di legge e i regolamenti Agcom: saranno rifiutati quelli non conformi.
Il committente è responsabile della fornitura dei materiali entro i termini previsti.
L’editore si riserva di verificare tutti i contenuti e, in caso di violazioni, potrà rifiutare la pubblicazione e rimborsare le somme versate.
La pubblicazione di spazi promozionali, redazionali, interviste o altro non vincola in alcun modo la linea editoriale di LabTv che dunque, in ogni caso, rimarca la propria autonomia in vista della prossima tornata elettorale. La stessa testata si riserva, come sempre, la massima libertà decisionale nella pubblicazione di commenti politici.
Per informazioni sul listino, spazi disponibili: direzione@labtv.net – Tel 0824 337274 -Cell – 329 9365195 – 327 7390733
Per ulteriori informazioni sul listino, spazio disponibile o altre richieste, inviare una mail a: direzione@labtv.net o contattare via Tel/WhatsApp: 0824 337274