Venerdì 25 aprile e domenica 27 aprile si sono giocate le prime due giornate di Serie B di tennis, maschile e femminile, che vedono coinvolte due squadre Sannite il CT San Giorgio del Sannio e il Tennis club 2002 di Benevento.
Partono con il piede giusto le ragazze del CT San Giorgio del Presidente Michele Pepe militante in Serie B1 femminile che hanno portato a casa la vittoria casalinga per 3-1 contro la Virtus Tennis di Bologna nella prima giornata. Buona anche la seconda con la vittoria in trasferta per 4-0 contro SC Montecatini.
Le tenniste sangiorgesi dopo le prime due giornate sono a punteggio pieno e dopo la pausa del campionato della settimana prossima, domenica 11 maggio, saranno di scena in trasferta a Santa Margherita Ligure.
Arrivano invece due sconfitte per la squadra maschile del T.C. 2002, allenata dal M° Antonio Leone e militante in Serie B2, che nella prima giornata è stata sconfitta in casa per 1-5 contro il Calabria Swim Race di Catanzaro, e in trasferta, nella seconda giornata, ha perso per 0-6 nel derby campano contro il Tennis Club Napoli.
Dopo la pausa del campionato tennistico della prossima settimana, domenica 11 maggio il T.C. 2002 sarà in trasferta contro il Tennis Club Cagliari.
di Daniele De Conno
