Benevento, incendio in un’auto nel parcheggio della piscina di Capodimonte
Nel pomeriggio di oggi, un principio di incendio ha interessato una Peugeot 408 parcheggiata all’interno dell’area di sosta della piscina comunale in contrada Capodimonte, a Benevento.
Le fiamme, sviluppatesi nel vano motore, sono state prontamente domate grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, evitando conseguenze più gravi e il propagarsi dell’incendio ad altri veicoli.
In merito all’accaduto, la Jolly Nuoto Club, che gestisce le attività presso la piscina comunale, ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine:
“Vorremmo esprimere la nostra più sincera gratitudine ad Antonio Lanna e a Katia Pacelli per il loro intervento tempestivo e coraggioso durante l’incendio. La loro prontezza e il loro aiuto sono stati fondamentali per garantire la sicurezza di tutti”.




Bravi Antonio Lanna e Katia Pacelli