Domenica 29 giugno la squadra femminile del CT San Giorgio del Presidente Michele Pepe militante in Serie B1, ha giocato l’andata in trasferta della finale per la promozione in Serie A2 contro il Tennis Beinasco di Torino.
Iniziano alla grande i singolari con la vittoria della tennista Ylenia Zocco che ha sconfitto in due set 6-2, 6-3 la giocatrice di casa Maria Canavese. Strepitosa la vittoria della giovanissima Giulia Carbonaro che non ha lasciato scampo alla tennista di casa Nicole Maccario vincendo per 6-0, 6-0. Partita combattuta, invece, quella di Sara Milanese che è stata battuta al terzo set per 3-6 dalla tennista Fabiola Marino.
Nell’unico doppio giocato al cardiopalma, le tenniste Zocco – Carbonaro hanno vinto al tie-break per 10-6 sulle rivali Canavese – Marino.
La sfida d’andata vinta in trasferta per 3-1 dal CT San Giorgio del Sannio ha portato un consistente vantaggio e, quella che si giocherà domenica 6 luglio davanti al numeroso pubblico sangiorgese, deciderà chi andrà in Serie A2.
di Daniele De Conno