Domenica 27 luglio, dalle ore 9:30 alle 13:30, il movimento giovanile di Forza Italia sarà presente a Benevento, lungo Corso Garibaldi nei pressi della Prefettura, con un gazebo dedicato al tesseramento 2025. L’iniziativa, realizzata con il supporto e la partecipazione dell’on. Francesco Maria Rubano, rappresenta un momento importante di radicamento territoriale e coinvolgimento attivo dei cittadini, soprattutto delle nuove generazioni.
L’evento si inserisce nel solco del lavoro di rafforzamento della presenza azzurra sui territori, promosso con determinazione dall’on. Tullio Ferrante, responsabile nazionale del tesseramento di Forza Italia, e portato avanti con costanza dal nostro riferimento regionale, l’on. Fulvio Martusciello, e a livello provinciale dall’on. Francesco Maria Rubano.
Attraverso questa mattinata di impegno e militanza, i giovani di Forza Italia intendono rafforzare la rete territoriale del partito e stimolare una partecipazione sempre più consapevole e convinta alla vita politica, nel segno dei valori del popolarismo europeo, della libertà e del riformismo moderato.
Tutti i cittadini interessati sono invitati a partecipare, conoscere le attività del movimento e sottoscrivere la tessera 2025 per contribuire in prima persona alla costruzione dell’Italia del futuro.