breaking news

Tragedia in Piemonte: muore 46enne originario di Montefalcone di Val Fortore

Tragedia in Piemonte: muore 46enne originario di Montefalcone di Val Fortore

28 Luglio 2025 | by Redazione Bn
Tragedia in Piemonte: muore 46enne originario di Montefalcone di Val Fortore
Cronaca
1

Un tragico incidente stradale si è consumato in Piemonte, lungo la strada provinciale 661, dove ha perso la vita Antonio Sassone, 46 anni, originario di Montefalcone di Val Fortore.

Secondo le prime ricostruzioni, la Ford Kuga sulla quale viaggiava come passeggero si sarebbe scontrata frontalmente con una BMW proveniente dalla direzione opposta. L’impatto, violentissimo, ha causato il ribaltamento di entrambi i veicoli. Per Sassone non c’è stato nulla da fare, nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118 e dei Vigili del Fuoco.

Le altre tre persone coinvolte nell’incidente hanno riportato lievi contusioni e sono state trasportate in codice verde all’ospedale di Verduno per accertamenti.

Antonio Sassone, classe 1979, viveva da alcuni anni a Bra per motivi di lavoro, ma era profondamente legato a Montefalcone di Val Fortore, suo paese d’origine, dove tornava appena possibile. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto l’intera comunità fortorina, che lo ricorda come un giovane riservato, gentile e benvoluto da tutti.

Un dolore profondo per Montefalcone, che perde un figlio lontano ma sempre presente nel cuore del suo paese.

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *